Ho un lupo nella pancia

DOVE

Teatro Rossini - Piazzale Cavour 17, Lugo

QUANDO

dal 04/02/2018 al 04/02/2018

Dalle ore 16.00

PREZZO

Adulti: 6 euro Bambini: 4 euro

Nuovo appuntamento della Rassegna Ragazzi "Mamma e papà vi porto a teatro!". Domenica 4 febbraio, dalle 16, appuntamento con Ho un lupo nella pancia, una fiaba moderna – firmata BabiloniaTeatri - che porta all'estremo e oltre il limite del verosimile, atteggiamenti, situazioni e tensioni proprie della relazione col cibo per arrivare a trattare metaforicamente di questioni che ci riguardano da vicino.
La storia di Bianco –un bambino come tanti se non per il fatto che non mangia mai - si fa così archetipo del bisogno di ogni bambino di trovare nel cibo non solo la possibilità di nutrirsi, ma un'occasione per ricevere cura e attenzione: amore.
L'impianto scenico dell’allestimento ricrea i luoghi di una quotidianità familiare al cui interno il piano del racconto e il piano dell'azione trovano una sintesi che li lega assieme come gli ingredienti di una ricetta ben riuscita. Spettacolo adatto a bambini dai 5 ai 10 anni. La biglietteria apre alle ore 15 del giorno di spettacolo. Il prezzo dei biglietti è di € 6,00 per gli adulti e di € 4,00 per i bambini. Per informazioni e prenotazioni: Teatro Rossini, Piazzale Cavour 17, Tel. 0545 38542. PROSSIMO E ULTIMO SPETTACOLO: PETER PAN - DOMENICA 18 FEBBRAIO